Stresa Taxi Transfer - In Taxi info line:+39 347 9300582

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Trasferimenti congressi/meeting

 

La In Taxi, organizza per Eventi, Meeting e Congressi che si svolgono a Stresa, Baveno e Verbania, tutti i relativi servizi di trasporto dai principali Aeroporti di Milano, quali Malpensa, Linate o Orio al Serio come anche dalle principali stazioni ferroviarie di interesse come Milano stazione Centrale, Stresa, Domodossola o addirittura Bellinzona.

Su richiesta, la In Taxi mette a disposizione personale in Aeroporto o Stazione Ferroviaria, per la accoglienza degli invitati. Questo servizio ha lo scopo di ricevere l’invitato, fornendo le prime indicazioni, nonché il compito di assegnarlo ad una vettura con autista, che provvederà ad accompagnarlo all’evento-congresso, hotel o indirizzo privato.

Tutti gli autisti con cui collaboriamo sanno dell'importanza che ha la soddisfazione del cliente nel servizio richiesto, per questo i nostri partner prima di essere autisti sono persone addette del settore che sanno accogliere un cliente, accompagnarlo nel viaggio facendolo sentire come a casa.

Tariffe

Le tariffe verranno concordate con il cliente ordinante il servizio, in base all’orario di disposizione, alle tratte previste, e al numero e tipo dei veicoli richiesti.


Click here for info

Tel./Ph.: +39 347 9300582
Fax: +39 178 2233891

Web:

www.in-taxi.it
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
FaceBook: www.facebook.com

 


 

TAXI 24 ore su 24 - Linea Diretta:

TAXI 24 ore su 24

Ph.: +39.347.93.005.82

Click Here to Call
+39 347.9300582

e-mail: lakemaggioretaxi@gmail.com

 

Live on
Skype
Chatta con me

Chiedici il tuo preventivo

*Campo obbligatorio






Riceverai con un SMS la nostra migliore proposta
You will receive an SMS with the best of our proposal




SiteMap - Home - Prezzi dei Trasferimenti - Taxi Condiviso - Last Minut Taxi - Tours & Escursioni - Meeting & Eventi - Sponsored By


2004 Copyright © In Taxi •• In Taxi è un marchio registrato ••

E' vietata la riproduzione in tutto o in parte senza autorizzazione scritta. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi, le immagini e i testi esposti in questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di In Taxi.