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Privacy Policy

Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo n.196/2003 I vostri dati verranno trattati con modalita' cartacee ed informatizzate ed utilizzati unicamente con finalità di informativa commerciale e promozionale ai fini della fornitura del servizio richiesto. Se desiderate verificare, cancellare o modificare le informazioni in nostro possesso, contattateci, i nostri operatori soddisferanno immediatamente la Vostra richiesta. Titolare del trattamento è In Taxi Tel. 347 9300582 - Fax 1782233891. L'interessato, con l'operazione di invio delle informazioni inserite nei moduli, esprime il proprio consenso per il trattamento sopra descritto e dichiara di essere stato informato dei propri diritti.

 

Condizioni di viaggio by In-Taxi



Il trasporto è offerto da In-Taxi che pubblica on-line la disponibilità ad effettuare i servizi e il relativo tariffario; In-Taxi rappresenta l'unico soggetto con cui il cliente instaura un diretto rapporto contrattuale sulla base delle presenti condizioni di viaggio. Tutti i dati della In-Taxi sono riportati nel riepilogo di viaggio. Il contratto tra il Cliente e  In-Taxi si rende concluso nel momento in cui il cliente riceve la conferma della prenotazione.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono con accettazione immediata. Alla conferma della prenotazione il cliente riceve l'avviso per la stampa del “Riepilogo di Viaggio”, che è tenuto a presentare al personale di bordo. Nella scelta del viaggio da prenotare, in base alle opzioni fornite nel momento in cui si effettua la prenotazione, è responsabilità del cliente tenere conto dei tempi necessari richiesti dalle varie compagnie aeree per le attività di imbarco, dei possibili imprevisti durante il viaggio che possono ritardare l'arrivo in aeroporto, dei possibili ritardi dei voli e del tempo necessario al ritiro dei bagagli.


Dati richiesti per la prenotazione

Il cliente che effettua la prenotazione deve rilasciare i suoi dati anagrafici, un indirizzo email, un recapito telefonico e, per le prenotazioni dei servizi da/per porti e aeroporti, anche i riferimenti del volo o della nave. Il recapito telefonico indicato deve essere valido per consentire eventuali comunicazioni di emergenza da parte dell’Operatore anche lo stesso giorno del viaggio.


Presentazione alla partenza

I clienti sono tenuti a presentarsi al punto di partenza riportato nel “Riepilogo di Viaggio” almeno 10 minuti prima dell’orario previsto, salvo quando sia espressamente richiesto un anticipo maggiore nei periodi di alta stagione.
Il personale di bordo non aspetta i clienti in ritardo. Unica eccezione consentita è nel caso di ritardo dei voli per i quali è prevista un'attesa massima di 45 minuti per i trasferimenti non condivisi con altri clienti. Per i ritardi superiori ai 45 minuti se l'autista avrà la possibilità di aspettare ulteriormente verrà richiesto sul posto un supplemento per l'attesa.
Per i trasferimenti condivisi con altri clienti il personale di bordo non aspetta i clienti neanche nel caso di ritardo dei voli.
Sul riepilogo di viaggio viene riportato il numero di emergenza per contattare il Call Center dell‘azienda  In-Taxi.


Trasporto bagagli a seguito

I clienti devono limitarsi a portare con sé un numero di bagagli non superiore a quello indicato dal sistema di prenotazione. La borsa per gli sci è considerato un bagaglio di grandi dimensioni. Qualora i clienti non rispettassero tali condizioni il personale di bordo può rifiutarsi di effettuare il servizio di trasporto.

Non sono ammessi bagagli contenenti liquidi. Il bagaglio non è assicurato, pertanto si consiglia ai sigg. clienti di non trasportare oggetti di valore ovvero di dotarsi di apposita polizza assicurativa. Qualsiasi problema relativo al bagaglio deve essere immediatamente segnalato in via formale dal passeggero all'Operatore ai recapiti indicati sul Riepilogo di Viaggio. Qualora un bagaglio o un oggetto smarrito venisse ritrovato, sarà cura del passeggero andarlo a ritirare presso l’Ufficio Assistenza che gli verrà comunicato.


Fumo – Consumo di bevande e alimenti

E’ vietato fumare a bordo dei veicoli ed è altrettanto vietato consumare bevande o alimenti di ogni genere.


Responsabilità della In-Taxi
e del cliente
In-Taxi ha cura di trasportare sempre i propri passeggeri, tenendo conto dei minimi disagi che possono comunque verificarsi e della destinazione del viaggio, rispettando sempre l'orario specificato nel Riepilogo di Viaggio. In-Taxi declina comunque ogni responsabilità per quegli eventi sui quali non può avere alcun controllo. Ecco un elenco a titolo di esempi di questo tipo di eventi:

• ritardi non previsti a causa del traffico;
• incidenti che causano blocchi della viabilità o danno al veicolo;
• condizioni meteorologiche avverse;
• problemi causati da altri clienti;
• veicolo trattenuto dalla polizia o dalle autorità locali;
• problemi meccanici accidentali del veicolo;

Il passeggero è tenuto a risarcire tutti gli eventuali danni ed i guasti da lui causati ai veicoli o agli oggetti utilizzati per svolgere il servizio.


Reclami e richieste

Tutti i reclami devono essere inoltrati all'Azienda  In-Taxi che effettua il servizio ai recapiti indicati sul Riepilogo di Viaggio ed in copia per conoscenza all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro 10 giorni dalla data del viaggio.


Accettazione delle condizioni di viaggio

Quando un cliente effettuata una prenotazione on-line, tramite agenzia di viaggi, oppure telefonicamente o email mediante operatori addetti al booking, il cliente accetta le presenti condizioni di viaggio.


Cancellazioni

E' possibile cancellare per qualsiasi ragione un viaggio prenotato comunicando la disdetta a direttamente all'Operatore ai recapiti indicati sul Riepilogo di Viaggio. Non sono applicate penali per le cancellazioni effettuate entro le 12 ore con addebito dell'80% della tariffa se il cliente non ha effettuato la disdetta entro le 12 ore prima della partenza oppure non ha fatto nessuna comunicazione;


Supplementi: Inclusi

Attesa di 45 minuti nel caso di ritardo dei voli.


Supplementi: Esclusi

Per i ritardi superiori ai 15 minuti non dovuti a ritardi di Aerei,Treni e Navi si applica un supplemento di 15 € per ogni frazione di 30 minuti.


Pagamento
Il pagamento del viaggio viene effettuato direttamente all’autista che riceve la prenotazione del viaggio ed effettua il trasporto.


Riepilogo di Viaggio

Sul riepilogo di Viaggio vengono riportate tutte le informazioni sulla prenotazione e sull’Autista che effettua il trasporto, compreso i numeri di emergenza e l’email per contattare l’Azienda In-Taxi.

 

TAXI 24 ore su 24 - Linea Diretta:

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