Stresa Taxi Transfer - In Taxi info line:+39 347 9300582

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Scegliamo per voi solo le Migliori proposte del Lago Maggiore:


S T R E S A, 28838 (Vb) Italy

GRAND HOTEL des Iles Borromees (Stresa):

Hotel cinque stelle categoria lusso. Presenta la struttura e i servizi con brevi filmati. All'interno ristorante, centro congressi, residence, piscina e centro benessere

GRAND HOTEL Regina Palace (Stresa):

Affacciato sulle sponde del Lago Maggiore, nel centro di Stresa e direttamente davanti alle Isole Borromee, l’hotel rappresenta una realtà di prestigio nel contesto sia alberghiero che storico. Il Regina Palace, quattro stelle ed inaugurato nel 1908 conserva ancora il fascino fin de siècle presentandosi però in veste rinnovata, opera di un’accurata ristrutturazione conservativa. In un binomio unico, charme e modernità rendono indimenticabile il soggiorno in una delle 214 stanze o suites, tutte arredate con mobili d’epoca e dotate di ogni comfort.

GRAND HOTEL PALAZZO VILLA AMINTA (STRESA)

Sulle rive del Lago Maggiore, Villa & Palazzo Aminta Stresa è il Resort di lusso dove rigenerare mente e corpo attraverso la scoperta di emozioni autentiche in uno dei luoghi più esclusivi al mondo.Passeggiate suggestive tra i lussureggianti giardini fioriti, gite avvincenti tra monti e laghi, cene romantiche a lume di candela nel raffinato Ristorante I Mori e un'imperdibile esperienza dei sensi nella nuovissima ed elegante SPA.

HOTEL LA PALMA (Stresa):

Il La Palma regala viste pittoresche sul Lago Maggiore e sorge nel centro di Stresa. Situato direttamente sul lungolago, è circondato da un giardino e provvisto di un parcheggio gratuito. Le camere, dagli arredi classici, presentano una vasca idromassaggio, una TV con canali satellitari e un balcone. Molte si affacciano sul lago e sulle Isole Borromee. L'hotel vanta una piscina panoramica e una terrazza solarium. Al 6° piano troverete ad attendervi una vasca idromassaggio, una sauna e una palestra. La stazione ferroviaria di Stresa è raggiungibile in 10 minuti di auto dall'hotel La Palma, mentre il molo dista appena 300 metri. Il Golf Club Des Iles Borromées è ubicato a 4 km.

HOTEL ASTORIA (Stresa):

Situato in ottima posizione sul suggestivo lungolago di Stresa, L'Hotel Astoria si trova vicino al centro, a pochi passi dal Palazzo dei Congressi. Gode di una bella vista sul Golfo Borromeo, con le sue isole ricche di storia, e sulle Alpi. Grandi spazi, comfort, accoglienza, tradizione: un hotel al servizio degli ospiti che vogliono il meglio.

HOTEL RESIDENCE LA LUNA NEL PORTO (Stresa):

La nuova struttura alberghiera , situata in posizione dominante il lago ed affacciata sul  porto turistico, è stata concepita per rendere il soggiorno dei suoi ospiti piacevole e confortevole: la reception, il salotto con angolo bar, il  terrazzo panoramico, il portichetto relax, il solarium ed il giardino sono a disposizione dei Clienti, i quali potranno soggiornare in una delle 12 Suites -  Junior o  Superior   dai 35 ai 75 mq - che costituiscono l'Hotel, Suites elegantemente e funzionalmente arredate, con ampi e panoramici terrazzi , balconi e giardini privati .

HOTEL ITALIE et SUISSE (Stresa):

L’Hotel Italie et Suisse è il punto ideale di partenza per tutte le escursioni sul Lago Maggiore e dintorni. Partendo da Stresa è possibile visitare le Isole BorromeeIsola Bella, Isola Pescatori e Isola Madre-, il Parco Zoologico e Botanico della Villa Pallavicino, il Mottarone con il Giardino Botanico Alpinia, quest’ultimo raggiungibile in auto o in funivia (La funivia è a 1 km dall’Hotel) e a Gignese il Museo dell’Ombrello.
In auto o con il battello di linea si può visitare la città di Verbania dove è possibile oltre allo shopping ammirare i Giardini Botanici di Villa Taranto oppure visitare la città di Arona con il parco della Rocca e la statua di San Carlo Borromeo e la Rocca di Angera.

HOTEL MILAN SPERANZA (Stresa):

L'Hotel Milan Speranza Au Lac è un complesso alberghiero di due stabili, uno di fianco all'altro, in centro Stresa, sulla passeggiata lungo-lago e di fronte all'imbarcadero, con una incomparabile vista sulle Isole Borromee e le Alpi. Dista solo 300m dal Palazzo dei Congressi.
Offre un trattamento signorile ed ogni comfort moderno: 165 camere (300 letti) tutte con bagno/doccia, phon, telefono diretto, TV color, antenna via satellite, aria condizionata e la maggior parte con balcone vista lago.
Rinomato ristorante: due saloni ed una accogliente e luminosa veranda.
Sale di soggiorno e di lettura, sala riunioni. Due ascensori in ogni stabile. Piscina privata, tennis e garage a 100m.

CASA VACANZE IL VIAGGIATORE (STRESA)

La Casa Vacanze è situata a Stresa centro di soggiorno estivo e invernale di rilievo turistico internazionale, adagiato alle falde del monte Mottarone e sulla riva del Lago Maggiore prospicente le Isole Borromee. Dal suo lungolago fiancheggiato da alberi ed aiule fiorite si gode un bellissimo panorama sulle isole. Dall'imbarcadero partono i battelli per l'Isola Madre, l'Isola Bella, l'Isola dei Pescatori e per raggiungere le rive della vicina Svizzera. Numerose ville ed alberghi in stile liberty circondate da parchi e giardini caratterizzano questa splendida cittadina centro di numerose manifestazioni culturali e congressuali famose come: "Le settimane Musicali" e il "Premio Grinzane"

 

Click here TO FIND a room

Tel./Ph.: +39 347 9300582
Fax: +39 178 2233891

Web:

www.in-taxi.it

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
FaceBook: www.facebook.com
 

TAXI 24 ore su 24 - Linea Diretta:

TAXI 24 ore su 24

Ph.: +39.347.93.005.82

Click Here to Call
+39 347.9300582

e-mail: lakemaggioretaxi@gmail.com

 

Live on
Skype
Chatta con me


SiteMap - Home - Prezzi dei Trasferimenti - Taxi Condiviso - Last Minut Taxi - Tours & Escursioni - Meeting & Eventi - Sponsored By


2004 Copyright © In Taxi •• In Taxi è un marchio registrato ••

E' vietata la riproduzione in tutto o in parte senza autorizzazione scritta. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi, le immagini e i testi esposti in questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di In Taxi.