Stresa Taxi Transfer - In Taxi info line:+39 347 9300582

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Scegliamo per voi solo I Migliori Professionisti

che vi potranno accompagnare attorno al Lago Maggiore:

OXANA FEDORCHENKO

Interprete madrelingua russa offre servizi di traduzione russo/italiano.

Servizi offerti:

- Trattative Commerciali,

- Assistenza Fieristica,

- Accompagnamento turistico di gruppi russi Lago Maggiore , Milano e Piemonte,

- Traduzioni dall’ italiano in russo (cataloghi, lettere personali, corrispondenza di affari, istruzioni ecc)

Il Consorzio Motoscafisti Associati offre un servizio di trasporto di elevata qualità e comfort sulle acque del Lago Maggiore. La professionalità dei propri associati, la flessibilità della propria flotta e l’attenzione costante per le diverse esigenze del cliente rendono il C.M.A. il partner ideale al quale affidarsi per tour tra le bellezze del Lago Maggiore. Il C.M.A. guiderà i propri clienti alla scoperta di paesaggi meravigliosi e unici, dalle Isole Borromeo ai Castelli di Cannero o ancora dalla sponda lombarda del Lago fino alle Isole di Brissago nel vicino bacino svizzero. Tutte le imbarcazioni, di moderna generazione e dotate di ogni comfort, rispondono alle esigenze sia di piccoli che di grandi gruppi. Le imbarcazioni possono inoltre essere noleggiate con l’esclusivo servizio Vip per tour individuali, matrimoni, congressi o eventi aziendali. CMA, su richiesta, offre ai propri clienti numerosi servizi collaterali tra cui la biglietteria integrata per le visite alle Isole Borromeo, il pernottamento alberghiero, prenotazioni nei ristoranti della zona e il servizio di transfer da e per gli aeroporti.
Guida Alpina dal 2000 Possibilità di organizzare escursioni sul lago, isole Borromeo, Castelli di Cannero, crociere notturne a Locarno (svizzera) nel periodo estivo. Week end all'insegna dello sport e della cultura: Macugnaga con le sue miniere e le splendide passeggiate, pacchetti con incluso ski pass per strepitose discesa in neve fresca sulle nevi della Val D'Ossolae della Val Sesia e nella famosa Alagna. Trekking con le racchette da neve (ciaspole) in tutta la Val D'Ossola, Val Formazza e Mottarone Il tutto naturalmente con l'assistenza di una Guida Alpina. Nel periodo estivo, possibilita' di escursioni con le mountain bike all'interno del parco del Mottarone ed in Val Formazza. Stages di arrampicata sportiva nelle falesie vicine.
Trekking anche di piu' giorni all'interno della Wilderness Val Grande con pernottamento in rifugi attrezzati.

Luigi Guffanto 1876 - Formaggi per Tradizione

Cantine di affinamento Luigi Guffanti, uno splendido itinerario che ci condurrà ad Arona, alla Corte di uno dei più importanti affinatori di Formaggi del Mondo. Scopriremo le sue cantine, i migliori e più rari formaggi italiani, dal Gorgonzola DOP, ai formaggi di Fossa, dai caprini alla burrata fresca. Un percorso affascinante tra passato e presente di uno degli alimenti che caratterizzano maggiormente il nostro paese.

arona

Osteria dei Buoni Amici - Tel 0322 57188

Venite a trovarci sulle alture di Arona

La vera cucina piemontese, il pesce del lago, la genuinità dei prodotti scelti, la selezione dei piatti; il tutto curato personalmente dallo chef Clemente Rinaldi e dalla sua quarantennale esperienza. Ogni domenica a pranzo per le famiglie 1 bambino fino a 10 anni GRATUITO.
Per le coppie APERITIVO OFFERTO dalla casa.

Richiedeteci preventivi per ogni vostra esigenza, per Matrimoni, Comunioni, Cresime, Battesimi, gruppi e tutto quanto riguarda la ristorazione, telefonando al numero 02322 57188.

VOLITALIA Collegamenti personalizzati in elicottero da/per gli aeroporti, per svago o business potete raggiungere in totale relax qualsiasi località turistica o di lavoro desiderate. Prenota online in tempo reale un volo d’affari, una flotta che include più di 1000 aeroplani in tutto il mondo dal jet light fino ad arrivare ai lussuosi ultra range business jet a cinque stelle, noleggiare un aeroplano diventa non solo una questione di prestigio, ma anche uno strumento indispensabile per il lavoro e il relax. Manager, imprenditori, VIP’s, e chiunque esige sfruttare al meglio il tempo prezioso, avrà la possibilità di arrivare fresco e rilassato senza subire lo stress, le attese e le file delle compagnie di linea, garantendo un imbarco veloce e immediato.

I Campi da Golf del Lago Maggiore

Con i suoi numerosi campi da golf, che regalano agli appassionati un'esperienza impareggiabile grazie al fantastico scenario, il Lago Maggiore può offrire agli appassionati una settimana gdi golf ogni giorno differente. Le possibilità per gli appassionati sono tantissime: i Golf Club si trovano lungo tutto il Lago. Da Novara, passando per Arona, Varese e Stresa fino alla parte svizzera con Ascona e Locarno. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Arrivando da Milano trovate ben cinque strutture: il Golf club le Robinie, il Golf club Arona, il Golf club Castelconturbia, il Golf club Bogogno, il Golf club Borromeo, il Golf club Stresa, il Golf club Varese, il Golf club Busto Arsizio.

Click here for info

Tel./Ph.: +39 347 9300582
Fax: +39 178 2233891

Web:

www.in-taxi.it

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
FaceBook: www.facebook.com

 


 

TAXI 24 ore su 24 - Linea Diretta:

TAXI 24 ore su 24

Ph.: +39.347.93.005.82

Click Here to Call
+39 347.9300582

e-mail: lakemaggioretaxi@gmail.com

 

Live on
Skype
Chatta con me

Chiedici il tuo preventivo

*Campo obbligatorio






Riceverai con un SMS la nostra migliore proposta
You will receive an SMS with the best of our proposal




SiteMap - Home - Prezzi dei Trasferimenti - Taxi Condiviso - Last Minut Taxi - Tours & Escursioni - Meeting & Eventi - Sponsored By


2004 Copyright © In Taxi •• In Taxi è un marchio registrato ••

E' vietata la riproduzione in tutto o in parte senza autorizzazione scritta. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi, le immagini e i testi esposti in questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di In Taxi.