Stresa Taxi Transfer - In Taxi info line:+39 347 9300582

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

I Golf del Lago Maggiore

 

Il Lago Maggiore è circondato da una fantastica vegetazione che ha favorito l'insediamento nei suoi paraggi di numerosi campi di golf, che regalano agli appassionati un'esperienza impareggiabile grazie al fantastico scenario del Lago Maggiore.

Le possibilità per gli appassionati sono tantissime: i Golf Club si trovano lungo tutto il Lago. Da Novara, passando per Arona, Varese e Stresa fino alla parte svizzera con Ascona e Locarno. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Arrivando da Milano trovate ben cinque strutture: il Golf club le Robinie, il Golf club Arona, il Golf club Castelconturbia, il Golf club Bogogno ed infine il Golf club Novara.

LA COSTA PIEMONTESE

Tra Stresa e il Lago d'Orta sono invece notevoli le strutture del Golf club Alpino e del Golf club Des Iles Borromees sulle alture di Stresa, quest'ultimo che delizia gli sportivi con l'incantevole vista delle Isole Borromee. Spostandoci un po' più a sud troviamo il Golf Club di Arona; portandoci di pochi kilometri nell'entroterra, troviamo i maestosi Golf Club di Bogogno e il Golf Club di Agrate Conturbia.

LA COSTA LOMBARDA

Se preferite l'altra costa, i campi si trovano nei pressi del Lago del Lago di Varese : Golf Club di Varese pronto ad offrire una fantastica cornice al Lago di Varese, mentre spostandoci a sud in direzione di Milano troviamo il Golf Club di Busto Arsizio.

Grazie a questa strepitosa offerta di campi, potremo offrirvi la possibilità di trascorrere una vacanza da sogno giocando a golf senza perdere lo spirito delle escursioni ogni giorno in posti differenti.

 

 

TAXI 24 ore su 24 - Linea Diretta:

TAXI 24 ore su 24

Ph.: +39.347.93.005.82

Click Here to Call
+39 347.9300582

e-mail: lakemaggioretaxi@gmail.com

 

Live on
Skype
Chatta con me

Chiedici il tuo preventivo

*Campo obbligatorio






Riceverai con un SMS la nostra migliore proposta
You will receive an SMS with the best of our proposal



SiteMap - Home - Prezzi dei Trasferimenti - Taxi Condiviso - Last Minut Taxi - Tours & Escursioni - Meeting & Eventi - Sponsored By


2004 Copyright © In Taxi •• In Taxi è un marchio registrato ••

E' vietata la riproduzione in tutto o in parte senza autorizzazione scritta. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi, le immagini e i testi esposti in questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di In Taxi.