Stresa Taxi Transfer - In Taxi info line:+39 347 9300582

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

La piemontese

Il Ristorante Piemontese , nel cuore dell'antica Stresa, é il ristorante più ristorante del nostro Lago Maggiore: semplice, vero, intimo, casalingo e diverso dagli altri ristoranti; per tutte queste caratteristiche, dalla nascita è frequentato da scrittori, (Piero Chiara, uno dei più originali cantori del nostro lago), pittori, indossatrici, calciatori, attori, attrici, cantanti, poeti, dal geniale Sandro Sinigaglia, grandi direttori d'orchestra di tutti i paesi del mondo, legati alle Settimane Musicali di Stresa. Si mangia bene, e in più ci si trova in un ambiente davvero unico e accattivante nella sua originalità e infine, perché ci si sente a casa propria. Riuscire a far provare a chi lo frequenta una tale sensazione è merito della discreta famiglia Bellossi, composta da mamma Alma da Orazio, Pierangelo, Emilio e far veramente sentire ciascuno a casa propria è infine il pregio più grande del locale, aperto dal caro amico Gaudenzio, lontana e affettuosa presenza nell'autunno 1976. Il Ristorante Piemontese, non è soltanto un ristorante famoso, come dicevamo, ma è anche un piccolo spicchio di storia della cucina del vecchio Piemonte, fiore all'occhiello di una città magica e poetica come Stresa. Locale ampio, composto da diverse sale e un confortevole e originale giardino, dove alla degustazione di vini pregiati e una preziosa piccola enoteca, e dei dessert prelibati quasi paradisiaci, si respira il profumo dell'uva fragola. Insomma, quando si fa i ristoratori come al Ristorante Piemontese per vocazione, in un gioco di colori e di gusti, é facile colpire non solo i sensi, ma anche la memoria storica-gastronomica dei clienti.

Antico Maniero

“C'era una volta...”

L'Antico Maniero è un ristorante che ha tutto il sapore del passato: una Villa su tre piani merlata e possente della fine del 1700, un parco secolare di 20,000 mq. dalla natura suggestiva, ampie sale da pranzo e per ricevimenti in stile raffinato ed elegante.

Questo gioiello si trova a Lesa, sul Lago Maggiore, in un paesaggio naturale stupendo e riposante dove ci si sente lontani dal traffico e dalla confusione quotidiana.

Piccolo Lago

"Riprendere il passato, modellarlo nel presente, proiettarlo nel futuro."

Immaginate di voler trascorrere una serata speciale in un posto speciale... immaginate che questo posto sia nell'incantevole cornice del Lago di Mergozzo, a Verbania.

Lasciatevi conquistare dall'atmosfera calda e accogliente, rilassatevi e godetevi le proposte della cucina di Marco Sacco, innovativa, tradizionale e premiata con due stelle Michelin:

Benvenuti al Piccolo Lago

Dal lontano 1974 c'è l'ispirazione continua dei sogni, allora appena abbozzati, di Gastone e Bruna Sacco, imprenditori geniali e genitori di Marco e Carlo.

I figli hanno saputo seguire i loro passi, e non solo. Oggi sono arrivati oltre ogni aspettativa di chi li ha preceduti, onorando il passato e mirando ad un futuro sempre più luminoso.

Villa crespi

"La passione per la ristorazione e per l'ospitalità ci hanno portato a dedicarci con amore, studio e rispetto a questo affascinante mestiere. Lo stile della nostra cucina è mediterraneo innovativo, coccoliamo i nostri ospiti nelle romantiche sale del ristorante, dove si respira un’armonia autentica tra ambiente e staff. "

Antonino si occupa quotidianamente della cucina, traendo ispirazione anche dal suo percorso di vita. I suoi piatti sono un po’ la sintesi e l’unione di questo affascinante tragitto: dalla sua patria nel sud Italia a Cinzia originaria del Nord.

Questi sono i segreti del nostro Ristorante due stelle Michelin.

Settimo Celo

Cucinare la storia della cucina, proporre specialità che sono state sulla tavola di grandi personalitàdella politica, della cultura e della storia è affascinante. Un menù che crei un ricordo indimenticabile. Abbiamo selezionato i piatti più rappresentativi della cucina Mediterranea realizzate da mani esperte con prodotti semplici e genuini. Il risultato è l'alta qualità delle nostre proposte, squisitezze che spaziano dalla montagna ai laghi, dalle città alle isole dei nostri mari.
Osteria delgi Amici
arona


Venite a trovarci sulle alture di Arona

La vera cucina piemontese, il pesce del lago, la genuinità dei prodotti scelti, la selezione dei piatti; il tutto curato personalmente dallo chef Clemente Rinaldi e dalla sua quarantennale esperienza.

Ogni domenica a pranzo per le famiglie 1 bambino fino a 10 anni GRATUITO.
Per le coppie APERITIVO OFFERTO dalla casa.

Le Magniolie

Il ristorante Magnolia incastrato tra le montagne che si affacciano sul lago Maggiore, domina in posizione panoramica l'incantevole specchio d'acqua con il suo antico Borgo e la corona montuosa delle Alpi.

Ubicato nel centro abitato, il ristorante Magnolia rappresenta una vera oasi di tranquillità e relax in un ambiente caldo e raffinato.......

 

TAXI 24 ore su 24 - Linea Diretta:

TAXI 24 ore su 24

Ph.: +39.347.93.005.82

Click Here to Call
+39 347.9300582

e-mail: lakemaggioretaxi@gmail.com

 

Live on
Skype
Chatta con me

Chiedici il tuo preventivo

*Campo obbligatorio






Riceverai con un SMS la nostra migliore proposta
You will receive an SMS with the best of our proposal



SiteMap - Home - Prezzi dei Trasferimenti - Taxi Condiviso - Last Minut Taxi - Tours & Escursioni - Meeting & Eventi - Sponsored By


2004 Copyright © In Taxi •• In Taxi è un marchio registrato ••

E' vietata la riproduzione in tutto o in parte senza autorizzazione scritta. Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi, le immagini e i testi esposti in questo sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di In Taxi.